• 37056 SALIZZOLE (VR)
    Via dell'Artigianato

Siderurgica

Siderurgica

Mondialfer Siderurgica

Situata nel cuore della Pianura Padana, a 30 km da Verona, Mondialfer Siderurgica si estende su un'area di oltre 10.000 mq. Un'azienda in continua evoluzione che ha saputo crescere in sintonia con i cambiamenti del mercato ed affermare il suo nome nei principali mercati nazionali del commercio di acciaio e lamiere. Affidarsi alle qualità e alla passione del personale per il proprio lavoro, ascoltare e suggerire soluzioni, stabilire un forte legame di reciproca fiducia sono il segreto per un dialogo aperto e leale che contribuisce ad aumentare il carattere innovativo di Mondialfer.

Grazie agli ampi depositi situati nel centro-nord Italia, il gruppo Mondialfer riesce a soddisfare le richieste di fornitura avendo disponibili varie misure e spessori di lamiere, evadendo ordini in breve tempo.

Mondialfer grazie all'impiego di macchinari d'ultima generazione fornisce un servizio rapido e al contempo preciso in ogni sua parte. Il gruppo dispone di spianatrici a cesoia rotante, slitter, bandellatrici e cesoie, è in grado di produrre lamiere in formati commerciali e a misura, bandelle, nastri e cesoiati su quattro lati, partendo da uno spessore minimo di 0,5 mm fino ad un massimo di 12 mm.

L'eccellenza di Mondialfer deriva dall'alta qualità degli elementi utilizzati al raggiungimento del risultato finale, dovuta dalla costante ricerca in termini di materie prime che nel continuo aggiornamento del processo produttivo. La disponibilità dei migliori materiali sul mercato mondiale è frutto di una ricerca scrupolosa, forte dell'esperienza maturata nel corso degli anni.

I magazzini dal pronto svolgono un servizio a tutta la clientela che richiede ampia disponibilità di articoli con reperibilità immediata. Al loro interno si trova un'ampia disponibilità di prodotti siderurgici che vanno dai laminati mercantili ai prodotti tubolari nelle varie gamme e specializzazioni, alle travi ed alle lamiere in tutti i formati commerciali. La qualità dei prodotti offerti comprende gli acciai strutturali e gli acciai ad alto limite elastico (tutti anche con attitudine al taglio laser), acciai da piegatura e stampeggio. Tutti i prodotti lunghi possono essere tagliati a misura ed eventualmente prelavorati (tagliati, forati, sabbiati) in kit pronti per ulteriori lavorazioni presso il cliente o il montaggio diretto in cantiere.

TAGLIO A MISURA E FORATURA FINO A 1.100X580 MM.

TONNELLATE DI MATERIALE DISPONIBILE AL PRONTO.

CIRCA 5.000 MISURE/DIMENSIONI DISPONIBILI.