• 37056 SALIZZOLE (VR)
    Via dell'Artigianato

Azienda

Azienda

L'azienda

La società nasce come Mondialfer S.n.c. negli anni '80 in centro a Salizzole, per poi ampliarsi nella nuova sede in zona artigianale come Mondialfer S.r.l. nel 2002 dove su un’area produttiva di 8000mq e l'utilizzo di macchinari a controllo numerico è in grado di soddisfare esigenze costruttive sia civili che industriali.

 A conferma della nostra professionalità e attinenza alle normative vigenti dal 2007 abbiamo iniziato il percorso di certificazione, ottenendo la conformità al sistema di Gestione Qualità Certificata ISO 9001:2000, che garantisce ai nostri clienti una maggiore soddisfazione e sicurezza in termini di verifiche sul materiale che viene stoccato nei nostri magazzini e sulla produzione, a partire dall’accettazione della commessa, fino alla messa in opera e consegna della stessa.

All’arrivo del materiale provvediamo ad effettuare un primo controllo visivo e dimensionale per verificare la corrispondenza dello stesso e provvedere ad un eventuale non conformità; ci assicuriamo inoltre, che ogni fascio o rotolo possieda il relativo riferimento alla colata di provenienza per assicurarne la rintracciabilità.

Provvediamo a controllare che il prodotto finito corrisponda fedelmente come dimensioni e quantità alla distinta di produzione; inoltre, per ogni giorno di produzione, preleviamo campioni di acciaio per analizzarne le proprietà meccaniche presso un “laboratorio prove materiali” qualificato, e verificare che rispettino i requisiti richiesti dal D.M.14.01.2008. “Norme Tecniche per le Costruzioni”. 

La preparazione professionale e l'esperienza dei nostri addetti e collaboratori garantisce un servizio efficiente dalla fase di produzione, al trasporto, alla posa.

Mondialfer s.r.l. opera in regioni quali Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige.

Video di presentazione

VENDITA - LAVORAZIONE E POSA IN OPERA FERRO PER CEMENTO ARMATO E RETE ELETTROSALDATA